Organizzazione

1. Before
  2. After

La “Fondazione Marzotto” è stata costituita dal Cavaliere del Lavoro GAETANO MARZOTTO

E’ UN ENTE MORALE RICONOSCIUTO CON D.P.R. N. 1376 DEL 29 OTTOBRE 1960. REGISTRATO ALLA CORTE DEI CONTI IL 24 NOVEMBRE 1960

La Fondazione ha sede legale in Valdagno, Via Gaetano Marzotto n. 3.

La Fondazione non ha scopo di lucro.

Scopo della Fondazione Marzotto è il perseguimento di finalità sociali da attuarsi attraverso opere di beneficenza, assistenza sociale, sanitaria e socio sanitaria, istruzione, formazione, servizi per l’infanzia, attività di turismo sociale ed ogni altra attività che il Consiglio di Amministrazione riterrà di svolgere per il conseguimento delle finalità sociali anzidette

• Per il raggiungimento dei propri scopi si avvale di una struttura organizzativa così composta:

• Il CdA composto da 15 consiglieri, di cui un Presidente, un Vice-Presidente e un Consigliere Delegato;
    • Il Comitato Esecutivo composto dal Presidente del CdA con altri 4 membri;
    • Il Collegio Sindacale composto da 3 Sindaci;
    • Il Comitato per la gestione del Fondo di Solidarietà presieduto da un Presidente indicato dal CdA e composto da altri 4 membri.

Consiglio di Amministrazione in carica per il triennio 2015-2017:

• Veronica Marzotto

• Bruno Zanini

Vice Presidente

• Roberto Volpe

Amministratore Delegato

Nominativo Nominativo
Bressan Sante designato da S.E. il Prefetto di Vicenza Dal Lago Mauro designato dal Consiglio Direttivo Ass.ne lavoratori e pensionatiti Gaetano Marzotto
Cavallon Gianfranco designato da S.E. il Vescovo di Vicenza Dall’Ara Stefano designato dal Consiglio di Amministrazione della Valentino Fashion Group SpA
Donà dalle Rose Rosanna designato dal Consiglio di Amministrazione della Marzotto SpA Faggion Alberto designato dal Consiglio di Amministrazione della Zignago Holding SpA
Marzotto Stefano designato dai discendenti legittimi del Fondatore Marzotto Veronica designato dai discendenti legittimi del Fondatore
Montagna Rosita designato dal Consiglio di Amministr. della Cassa Mutua Marzotto Neri Alberto designato dal Comune di Valdagno