Turismo e Turismo sociale e sportivo

• Al Villaggio Marzotto,
    un modo nuovo di essere in vacanza.

Unica come struttura turistica del nord Adriatico il Villaggio Marzotto di Jesolo e’ il luogo ideale per la vacanza di tutti.

Da noi la famiglia è l’ospite ideale per i servizi di cui può godere dove, genitori e figli, possono trovare tutte le risposte alle loro esigenze.
    Da noi i nonni sono gli ospiti che forse più amiamo, sono gli ospiti che si possono godere la nostra meravigliosa pineta, sono gli ospiti che possono stare in vacanza in assoluta sicurezza vista la presenza dei nostri infermieri presenti sempre nelle 24 ore.
    Da noi la persona disabile è una ricchezza e noi vogliamo esserlo per loro. Al Villaggio Marzotto una persona disabile può godere di una struttura priva di barriere architettoniche e soprattutto trovare personale e compagni di vacanza privi di pregiudizi.
    Da noi le giovani coppie possono vivere la loro vacanza fuori dagli schemi tradizionali dell’albergo o dei soliti villaggi. Il Villaggio offre loro spazi immensi di riservatezza e di sano divertimento.
    Da noi i giovani sia soli che in gruppo vengono a vivere la loro vacanza, magari la loro prima vacanza, trovando nel villaggio l’ambiente ideale per fare sport, divertirsi e rassicurare i genitori sulla loro sicurezza.

Da noi chiunque voglia vivere la propria vacanza ne è il protagonista!

Il Villaggio Sociale

• Per questi motivi ci piace dire che il Villaggio Marzotto è un Villaggio Sociale ovvero, prioritariamente un luogo di vacanza, di riposo e di divertimento, ma altrettanto certamente un angolo di Paese dove si intersecano ancora i valori del vivere comune tra buona cucina, mare splendido, spiaggia attrezzata, spazi per lo sport e il tempo libero accompagnati in questo da un staff educato e sempre disponibile a servirvi e a farvi divertire.

• otto e margott_600

• Visitate il sito internet del Villaggio Marzotto per avere tutte le informazioni utili e vedere il Tour Virtuale.