In fase di completamento i capitoli del libro per i 60 anni della Fondazione.

Sono in fase di lavorazione i capitoli del libro che Fondazione Marzotto ha deciso di pubblicare in occasione del 60° Anniversario della sua costituzione. La narrazione è costituita principalmente da un’ossatura che riguarda alcuni aspetti inerenti alle attività della Fondazione e il welfare privato.

«Vorrei che offrissero spunti di riflessione sulle trasformazioni di questi servizi e del modello di welfare attraverso il tempo della nostra storia – spiega Veronica Marzotto, presidente della Fondazione e nipote di Gaetano – e in particolare sulla possibile evoluzione del welfare privato, strumento di sussidiarietà.» Il fil rouge narrativo sarà trattato da Gianantonio Stella, mentre altri quattro temi saranno svolti da Susanna Mantovani, Umberto Curi, Francesco Caggio e Marco Morganti.