Fondazione Marzotto - Valdagno
Sede Fondazione Marzotto oggigiorno

La “Fondazione Marzotto” è stata costituita dal Cavaliere del Lavoro GAETANO MARZOTTO

E’ UN ENTE MORALE RICONOSCIUTO CON D.P.R. N. 1376 DEL 29 OTTOBRE 1960. REGISTRATO ALLA CORTE DEI CONTI IL 24 NOVEMBRE 1960

La Fondazione ha sede legale in Valdagno, Via Gaetano Marzotto n. 3.

La Fondazione non ha scopo di lucro.

Scopo della Fondazione Marzotto è il perseguimento di finalità sociali da attuarsi attraverso opere di beneficenza, assistenza sociale, sanitaria e socio sanitaria, istruzione, formazione, servizi per l’infanzia, attività di turismo sociale ed ogni altra attività che il Consiglio di Amministrazione riterrà di svolgere per il conseguimento delle finalità sociali anzidette

Per il raggiungimento dei propri scopi si avvale di una struttura organizzativa così composta:

• Il CdA composto da 15 consiglieri e un consigliere onorario, di cui un Presidente, un Vice-Presidente e un Consigliere Delegato;
  • Il Comitato Esecutivo composto dal Presidente del CdA con altri 5 membri;
  • Il Collegio Sindacale composto da 3 Sindaci;
  • Il Comitato per la gestione del Fondo di Solidarietà presieduto da un Presidente indicato dal CdA e composto da altri 4 membri.

Consiglio di Amministrazione in carica per il triennio 2021-2023

Veronica Marzotto

Stefano Dall’Ara

Vice Presidente