Casa Laura

Valdagno (VI)

Un progetto innovativo a servizio della nostra popolazione anziana che ha visto il recupero e la ristrutturazione di Casa Laura collocata in prossimità del Centro Servizi Villa Margherita di Valdagno, già residenza del Fondatore del nostro Ente Gaetano Marzotto.
L’attuale tipologia di strutture e i tradizionali servizi presenti sul “mercato”, ci hanno messo nella condizione di pensare a una nuova e innovativa offerta di servizi a favore di quella popolazione anziana di oggi e di domani, che non risulti ancora nella condizione di gravità per essere accolta in una tradizionale “Casa di riposo”, ma che sia messa comunque a rischio in termini di prevenzione e di protezione dalla permanenza al proprio domicilio.
Una nuova tipologia di servizio finalizzato a garantire autonomia all’ospite, in un contesto altamente protetto e controllato.

Servizi attivati

I servizi proposti dalla residenza Casa Laura sono i seguenti:

• alloggi per persone anziane autosufficienti

Guarda il tour virtuale di questa struttura:

CLICCA QUI!

Video Alloggi “Casa Laura”

La Struttura

Casa Laura si compone quindi di 8 minialloggi singoli e 2 per coppie dotati oltre che di tutti i comfort possibili, di impianti speciali e di servizi dedicati ai suoi ospiti che qui brevemente riassumiamo.

Sono presenti:

• Impianti e attrezzature:
  • cucina con piastre a induzione, frigo, lavastoviglie e forno a micro onde;
  • impianto rivelazione incendio;
  • impianto chiamata in caso di emergenza con interfono a viva voce per colloquiare con operatore in Villa Margherita;
  • impianto domotico di controllo accessi e movimentazione all’interno delle unità con controllo remoto delle alzate notturne;
  • impianto domotico di stacco carichi elettrici in caso di uscita del residente;
  • impianto tv-sat;
  • impianto citofonico e video con l’operatore di Villa Margherita.Monolocali

Gallery fotografica

Servizi all’ospite:

SERVIZIO INFERMIERISTICO

servizio infermieristico con rilevazione dei parametri vitali e controllo terapia

SERVIZIO DI PULIZIA

servizi di pulizia periodica degli Alloggi con cambio della biancheria piana

SERVIZIO LAVANDERIA

lavanderia comune per la biancheria personale con asciugatrice e stireria annessa

Rette attualmente in vigore, invariate rispetto all’anno precedente.

Piano Terra

Appartamenti singoli 1-2-3
€ 1.040 € 1.090

Piano Rialzato

Appartamento singolo 4

Piano Primo

Appartamento doppio 5
€ 1.600 € 1.700
Appartamenti singoli 6-7

Piano Secondo

Appartamento doppio 8
€ 1.600 € 1.700
Appartamenti singoli 9-10
€ 1.240 € 1.290

N.B.: secondo disponibilità è previsto l’uso dell’appartamento doppio ad uso singolo senza pasti ad € 1.500/mese o con pasti ad € 1.600/mese

36078 Valdagno (VI)
Via G. Marzotto, 3

villamargherita@fondazionemarzotto.it

Documenti da scaricare

Consenso

Letta la nota informativa, esprimo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali a Società che svolgono funzioni necessarie o strumentali all'operatività del Servizio. In mancanza del mio consenso il servizio non potrà essere erogato.

Non acconsentoAcconsento